LIONS ELECTRONIC CANE

DIVENTA SOSTENITORE DEL BEL

Cari Club Lions, attenzione!

Il comitato promotore e gestore del BEL ha deciso di candidare nuovamente questo Service al Congresso nazionale di Bari.

Ogni Club Lions ha la possibilità, se sostiene le iniziative per i non vedenti, senza alcun onere né finanziario né di altro tipo, di figurare anch’egli fra quelli che sostengono ed appoggiano la candidatura BEL a divenire Service multidistrettuale per l’anno 2018 – 2019. Basta seguire poche ma essenziali regole, richieste dal nostro Regolamento Nazionale:

 

·         Mettere all’Ordine del Giorno di una qualsiasi Assemblea di Club (non basta una conviviale!) la proposta di sostegno ed appoggio del BEL, da far votare ai propri Soci

·         Predisporre un estratto di tale verbale di Assemblea di Club, dove figurino:

ü  la proposta di candidatura specificata nell’Ordine del Giorno dell’Assemblea;

ü  i nomi ed il numero dei presenti all’Assemblea;

ü  la % di favorevoli all’appoggio della candidatura;

ü  le firme di Segretario e di Presidente.

·         Inviare l’Estratto di Verbale (sotto ne trovate, per vostra comodità, un fax-simile) al Comitato Bel (vedere nomi e riferimenti sotto indicati) entro la fine di dicembre 2017.

 

Quali i vantaggi?

·         Dare visibilità al proprio Club, la cui denominazione sarà riportata ufficialmente su tutta la documentazione a sostegno della candidatura, citato nell’Ordine del Giorno del Congresso di Bari, riportato sull’informativa pubblicata sulla rivista Nazionale LION, etc.

·         Fornire ulteriore motivo d’orgoglio e d’appartenenza ai propri Soci, per aver partecipato a questa sfida nazionale contribuendo, ce lo auguriamo, al suo successo.

Chiediamo quindi, ai Club che vogliono aderire a questa proposta, di comunicarlo subito con una telefonata ad uno dei nominativi sotto riportati. Fra poco sarà disponibile anche una pagina FACEBOOK, per accogliere i vostri “mi piace” e commenti. Siamo comunque, da subito, a disposizione.

Forse abbiamo sbagliato: il cartello iniziale, più che A.A.A. CERCASI, dovrebbe riportare A.A.A. OFFRISI!

Grazie per la collaborazione.

 

·         Alberto De Luca (LC Arco-Riva del Garda), Cell. 335.7158.741; Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

·         Gianluca Montefusco (LC Castelfranco Emilia Nonantola), Cell. 328.3867.735; Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

·         Marco Mariotti (LC Verona Cangrande), Cell. 335.8475.184; Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica Fax-Simile Estratto di Verbale in Formato pdf 

 

Scarica Fax-Simile Estratto di Verbale in Formato Doc