LIONS ELECTRONIC CANE

IBAN, Coordinate bancarie BEL

IBAN per versamenti pro BEL
L'IBAN dello specifico conto distrettuale BEL, aperto presso la Cassa Risp. Bolzano Spa sede di via museo 56 39100 Bolzano (BZ), Intestato a "Lions Club International - Elettronico" è il seguente:

IT 63 V 06045 11600 000005006245

Su tale conto andranno accreditate tutte le somme relative a offerte, erogazioni liberali, contributi da cene, spettacoli e altre manifestazioni finalizzate alla raccolta fondi, specifici fondi stanziati per tale tema di studio e/o service, eventuali depositi cauzionali in occasioni di corsi di formazione, ecc.

Sempre dallo stesso conto saranno attinte le disponibilità per ogni onere connesso quale. a puro titolo di esempio, acquisto di apparecchiature, sperimentali o da dare in uso a non vedenti, rimborsi spese e compensi per formatori di mobilità BEL, sia italiani che francesi, acquisti di materiale di comunicazione, eventuali traduzioni, eventuali rimborsi di depositi cauzionali in occasioni di corsi di formazione, ecc.


Il Conto Distrettuale, nell'anno lionistico 2013-2014, è stato intestato al Governatore 108TA1 in carica, Michele Serafini, con espressa delega ad operare al Tesoriere distrettuale Mario Cappelletti. I titolari del conto vengono mantenuti aggiornati, ossia al Governatore ed al Tesoriere in carica nell’anno in corso.
I Club (e gli Enti vari) che volessero effettuare bonifici sono pregati di precisare, nella CAUSALE, l'intestazione del versante (ad esempio Sigla del Distretto e denominazione del Club).


Si ricorda che per tutti i Club Lions che doneranno almeno 500€ o che finanzieranno in proprio la formazione e la dotazione dell'apparecchiatura ad un non vedente, verrà inviata una apposita "coccarda" in stoffa, con il Logo BEL, da apporre sul Guidone di Club.

Grazie per quanto potrete fare.