LIONS ELECTRONIC CANE

Consegna BEL Club Lions Bosco Marengo Santa Croce

Continuano le consegne dei BEL, Bastone Elettronico Lions. L’ultima consegna è avvenuta domenica 10 giugno presso il Complesso monumentale della Chiesa di Santa Croce a Bosco Marengo (AL) al termine di questa annata lionistica da parte del Club Lions Bosco Marengo Santa Croce, alla presenza delle più importanti cariche lionistiche del Distretto IA2: il Governatore in carica Gianni Castellani, il Governatore eletto Euro Pensa, il Past Governatore Daniela Finollo Linke.

 

 

 

Un sentito ringraziamento va a Marzia Maso, Presidente del Lions Club Bosco Marengo Santa Croce e a tutti i soci del Club: sono i Club come questo - afferma in una lettera di ringraziamento rivolta a Marzia Gianluca Montefusco delegato distrettuale per il bastone elettronico Lions del distretto TB e membro del Team BEL - che permettono, con azioni concrete sul territorio, di continuare ad essere riconosciuti ancora una volta come Cavalieri della Vista.

 

 

 

Il governatore Gianni Castellani si unisce al ringraziamento evidenziando l’impegno e la testimonianza di forza e vitalità che il Club Bosco Marengo Santa Croce ha saputo esprimere a favore di questo importante service rivolto alle disabilità visive.