LIONS ELECTRONIC CANE

DONATO UN NUOVO BEL DAL CLUB TIONE VALLI GIUDICARIE E RENDENA

Il giorno 22 Dicembre 2014 , in occasione della serata per lo scambio Auguri Natalizi, Il Lions Club Tione Valli Giudicarie e Rendena  ha provveduto alla consegna di un bastone BEL ad un non vedente della zona.

Alla serata era presente  la Presidente dell'Unione Ciechi di Trento, la sig.ra Ivanna, ben conosciuta dal Club di Tione in quanto beneficiaria della donazione di un cane guida qualche anno fa, la quale ha fatto da tramite con L'Officer Distrettuale BEL, Alberto De Luca.

 

 

Il presidente del Club ,Massimo Monelli e la Officer Distrettuale Nicoletta Gottardi si sono prima complimentati e poi hanno  consegnato il BEL al non vedente CLAUDIO. Claudio è rimasto molto commosso della splendida cornice organizzata dal Club di Tione ma principalmente soddisfatto di avere, con l'ausilio del BEL,acquistato maggiore autonomia e sicurezza nei suoi quotidiano spostamenti.  

 

Ancora una volta siamo orgogliosi di essere Lions, di essere vicini ha chi può aver bisogno di un ausilio e che un Club come Tione è stato in grado di soddisfare.