LIONS ELECTRONIC CANE

Scheda Tecnica Vigitact

Scheda Tecnica "Vigitact"
Mezzo busto di persona che indossa, legato al collo, un VigitactQuesta apparecchiatura ha come obiettivo la protezione della testa in altezza contro rami, pannelli, spine o rametti che sporgano da un muro, ecc. Si tratta di un piccolo dispositivo da tenere sotto il viso, tramite un elastico di sicurezza attorno al collo, chiuso da un morsetto a coccodrillo nella parte posteriore dell’apparecchio, come mostrato nella foto a lato.
Funzionamento:
Spento: Interuttore in posizione mediana
Modalità Outdoor: Portata 1.1 metri in lunghezza (interruttore in posizione verso l’alto)
Modalità Indoor: Portata 70 cm. in lunghezza (interruttore in posizione verso il basso)
Modalità di trasmissione delle informazioni:  vibrazione dell’apparecchio.
Uso previsto: Si tratta di un dispositivo di protezione. Quando l'apparecchio vibra, si deve mettere subito la mano in avanti, per scoprire l'ostacolo, continuando a camminare oppure fermarsi e deviare verso la direzione in cui l’apparecchio smette di vibrare.
La portata limitata evita di essere allertati da ostacoli che non provocherebbero una collisione; d’altra parte è necessario prendere immediatamente in considerazione la vibrazione, quando si verifica.
Foto del Vigitact, con interuttore a 3 posizioni, sotto
Batterie: alcaline AAA o batterie ricaricabili, autonomia di 4 settimane.
Caratteristiche: Altezza 9 cm. x 3 cm. x 1,5 cm., peso 65 grammi, comprese le batterie - tecnologia ad emissione di ultrasuoni.